Dg Perugia: "A Napoli per giocarcela, vogliamo toglierci una bella soddisfazione!"

Dg Perugia: "A Napoli per giocarcela, vogliamo toglierci una bella soddisfazione!"TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 12 gennaio 2020, 19:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
A Campania Sport è intervenuto Mauro Lucarini, dg del Perugia, che ha presentato la prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia

A Campania Sport è intervenuto Mauro Lucarini, dg del Perugia, che ha presentato la prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia: "Abbiamo una squadra molto giovane. Siamo soddisfatti di essere in zona playoff, dal momento che ci sono squadre decisamente più esperte di noi. Ci piacerebbe tornare in Serie A, anche per rispettare la gloriosa tradizione del Perugia. Ci proveremo fino all'ultimo, il campionato è ancora lungo".

IL PERUGIA NON DEMORDE - Una sfida sulla carta proibitiva, quella contro il Napoli, ma il Perugia venderà cara la pelle: "Siamo consapevoli della forza del Napoli. Sicuramente in questo momento la situazione non è delle più positive ma verremo lì per fare la nostra partita. In questi 90 minuti ce la giocheremo, ci proveremo e speriamo comunque di portare a casa almeno un'ottima prestazione. Abbiamo qualche assenza importante ma cercheremo di mettere in campo le nostre armi per provare a toglierci una bella soddisfazione. Ogni società ha il suo obiettivo, a noi piace dare divertimento e gioia. Siamo consapevoli delle nostre forze ma proveremo a far divertire i nostri tifosi".