Ex Napoli - Montesanto: "Quella di Grava è una favola incredibile"

L' ex centrocampista del Napoli, Aldo Montesanto, è stato intevistato nel programma di informazione sportiva Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Tuttonapoli.net: "Indubbiamente il Napoli non è da meno a nessuno a livello di blasone. Sono orgoaglioso di aver fatto parte del progetto Napoli".
INLER - "Inler è un giocatore di alto valore e l' ha dimostrato a Udine. Purtroppo lo svizzero non è riuscito fino ad ora a dimostrare qui la sua bravura. Inler serve all'economia del Napoli e credo sia il miglior centrocampista in rosa, anche se il mio preferito resta Gargano".
GRAVA - "Quella di Gianluca è una favola incredibile. A livello di rendimento l'anno scorso era tra i primi in serie A. Purtroppo per lui c'è stato un brutto infortunio. Grava non ha avuto la possibilità di potersi riprendere giocando anche solo scampoli di partita. Ieri ha dimostrato di essere un grande giocatore. Per me è un giocatore fortissimo, uno dei migliori difensori del Napoli. Se ieri giocava male nessuno poteva dirgli nulla, ma lui ha sorpreso tutti, ancora una volta".
TRES JOLIE - "Spesso e volentieri al termine della propria carriera agonistica c' è chi decide di fare l'allenatore e chi decide di mettersi in affari. Io mi sono dato alla ristorazione e ora gestisco un ristorante che si chiama Tres Jolie. La mia è una famiglia di ristoratori, per me è una passione innata. Amo il mio ristorante e lavoro con tanta dedizione. Napoli anche dal punto di vista gastronomico è una piazza molto competente".
VEDI NAPOLI E POI RESTI - "Oltre al Napoli tifo per l' Arzanese. Il presindete è un mio caro amico e ci gioca mio cognato, spero la squadra raggiunga i playoff".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
