Foggia, Insigne: "Zeman un grande. Spero di tornare al Napoli a giugno"

Foggia, Insigne: "Zeman un grande. Spero di tornare al Napoli a giugno"
lunedì 17 gennaio 2011, 11:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte Radio Sportiva
Ai microfoni di Radio Sportiva, Lorenzo Insigne, attaccante del Foggia, autore di una tripletta contro la Virtus Lanciano

Ai microfoni di Radio Sportiva, Lorenzo Insigne, attaccante del Foggia, autore di una tripletta contro la Virtus Lanciano.

Napoli: "Spero di fare bene con il Foggia e poi vedremo quello che sarà. Per quanto possa aver conosciuto i giocatori della prima squadra posso solo dire che sono persone splendide che mi hanno aiutato molto durante il ritiro estivo scorso"

Zeman: "E´ una splendida persona e lo seguiamo volentieri e fiduciosi. Ascoltiamo i suoi consigli anche perchè ha allenato giocatori che hanno una splendida carriera in Serie A"

Campionato: "Era una partita che dovevamo e volevamo vincere in tutti modi per arrivare nelle zone nobili della classifica. Adesso faremo di tutto per mantenere e migliorare la nostra posizione"

Caratteristiche: "Sono un giocatore brevilineo e punto molto sull´uno contro uno e sulla velocità. Il mio idolo è sempre stato Alessandro Del Piero"

F.C