Iannicelli furioso: "Icardi ed i 100 criminali argentini? Se l'avesse detto Insigne finiva su tutti i tg! Ricordate la rapina..."

Iannicelli furioso: "Icardi ed i 100 criminali argentini? Se l'avesse detto Insigne finiva su tutti i tg! Ricordate la rapina..."
lunedì 17 ottobre 2016, 00:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Nel corso di Campania Sport, il collega Peppe Iannicelli ha parlato del caso che riguarda Icardi

Nel corso di Campania Sport, il collega Peppe Iannicelli ha parlato del caso che riguarda Icardi attaccando la stampa nazionale: "Icardi è stato aggredito al ritorno a casa dallo stadio, una quarantina di facinorosi hanno accerchiato la sua auto. Non vedo indignazione. Se fosse successo a Gabbiadini, le televisioni nazionali avrebbero aperto tutti i tg con Napoli violenta, la camorra nel calcio, editoriali di Saviani, sceneggiatura e fiction televisiva. Sono episodi gravissimi.

Quando furono rapinati Insigne ed Hamsik piombarono qui gli inviati di tutta Italia, lì si parla di delinquenti invece che di mafia pur essendo presente ampiamente a Milano. Lo sputtaNapoli è uno sport diffuso. Immagina se Insigne avesse detto chiamo 100 di Frattamaggiore come Icardi ha detto chiamo 100 criminali argentini per farvi picchiare, cosa sarebbe successo? Fecero i titoli persino sul cognato di Insigne che non c'entra nulla con lui".