Infortuni Napoli, Montervino: "Concorso di colpe, Conte si faccia una domanda"
L'ex capitano del Napoli Francesco Montervino ha parlato a Canale 8 della stagione e dei tanti infortuni che hanno condizionato l'annata degli azzurri: "Infortuni? C'è stato un concorso di colpe. C'è stata meno prevenzione di quella che ci doveva essere e un errore nella preparazione della squadra o della riatletizzazione di chi è rientrato dopo un infortunio. Quattro operazioni non è una cosa normale in una sola stagione. Un responsabile tecnico ha il dovere di farsi un esame e capire dove stanno le difficoltà. Non è colpa di Conte oppure sì? Ce lo devono dire e ce lo devono dimostrare? Io avrei voluto vedere i migliori sempre in campo con il miglior allenatore d'Italia".
Segui Radio Tutto Napoli, la prima radio tematica sul Napoli, live tutto il giorno! Potete seguirci in video su Radiotuttonapoli.net o scaricare gratuitamente le app per Iphone e Ipad o per i dispositivi Android) per tutte le funzioni extra dal palinsesto ai podcast. Radio Tutto Napoli è disponibile anche in auto col DAB Campania o con le app sulle nuove Smart Tv Android ed LG.
Radio Tutto Napoli è la prima radio tematica sul Napoli e l'unica emittente live tutto il giorno! Potete seguirci in video su Radiotuttonapoli.net o scaricare gratuitamente le app per Iphone e Ipad o per i dispositivi Android) per tutte le funzioni extra dal palinsesto ai podcast. Radio Tutto Napoli è disponibile anche in auto col DAB Campania o con le app sulle nuove Smart Tv Android ed LG.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora e la sezione di Radio Tutto Napoli).
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Cagliari | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




