Inter, Mkhitaryan: "Non siamo bambini, non perdiamo la testa e proveremo a rivincere"

Inter, Mkhitaryan: "Non siamo bambini, non perdiamo la testa e proveremo a rivincere"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 12:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
"Vincere dopo esserci già riusciti è impresa complicata perché si è portati a pensare che tutto possa essere in discesa"

Vincere non è mai facile. Farlo dopo aver raggiunto un traguardo storico come la seconda stella lo è ancora di più. Non si spaventa per Henrik Mkhitaryan. Lui è abituato alle grandi sfide. Come quella che attende la squadra di Simone Inzaghi in una stagione molto complicata e densa di impegni che prenderà il via sabato sera da Genova contro il Genoa di Alberto GIlardino. Il centrocampista dell'Inter si è così pronunciato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Vincere dopo esserci già riusciti è impresa complicata perché si è portati a pensare che tutto possa essere in discesa, che tutto sia facile tra virgolette. Ma siamo stati bravi noi a renderlo tale lo scorso anno. E adesso siamo pronti per questa sfida, io la definisco così. Vogliamo provare ancora le stesse emozioni di un anno fa, ci sono rimaste sulla pelle. E non siamo una squadra giovane, non siamo mica bambini, non perdiamo la testa: sappiamo che abbiamo vinto il campionato della seconda stella, ma non ci sentiamo già a posto, non siamo sazi. Sarà più dura, c'è più pressione su di noi perché siamo i campioni agli occhi di tutti. E le altre squadre stanno acquistando tanti giocatori proprio per colmare il gap dello scorso anno. Faremo di tutto per non sbagliare".