L’allarme di Bergomi a Sky: “Inter rendeva col gioco di Inzaghi! Titolari più vecchi e presi 5 under…”

Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha commentato la sconfitta dell'Inter contro l'Udinese: "Inzaghi la faceva giocare bene, con picchi di gioco e connessioni tra giocatori ma deve farlo per rendere. Ora Chivu deve lavorare sulla testa per stare sempre lì, ma l’Udinese crea a tutti problemi ma anche per come è strutturata l’Inter.
L’Inter ha un anno in più, viene da un anno difficile a livello nervoso ed ha preso 5 giovani e nessun titolare. Sono venute fuori le solite problematiche di questa squadra, le conosciamo da 4 anni. Non c’è gente che salta l'uomo, torniamo sempre lì. Ne aveva uno e l'ha ceduto. Buttare palloni in area con l'Udinese così fisica diventa dura".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
13 set 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
Fiorentina | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com