Lazio, Inzaghi a Dazn: "Napoli bravo, ma non meritavamo il ko! Nella ripresa hanno tirato una sola volta..."

18.08.2018 23:01 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lazio, Inzaghi a Dazn: "Napoli bravo, ma non meritavamo il ko! Nella ripresa hanno tirato una sola volta..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, dopo il k.o. rimediato per mano del Napoli è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Non meritavamo la sconfitta. Abbiamo fatto 35 minuti senza una parata di Strakosha, poi abbiamo concesso una traversa e il gol di Milik su un'azione studiata e ristudiata. E' mancata concentrazione. Nel secondo tempo abbiamo subito l'unico tiro in porta da Insigne che ha segnato. Poi c'è stata la traversa di Acerbi. Non meritavamo di perdere, ma dobbiamo crescere dal punto di vista della condizione. Avevamo defezioni importanti e ho dovuto utilizzare anche gli ultimi arrivati. Mi dispiace per i tifosi, il calendario con noi non è stato clemente e quindi dobbiamo subito rimboccarci le maniche. Bisogna confermarsi, non sarà semplice ma abbiamo tutte le potenzialità per farlo. Avremmo dovuto fare un gol in più per quello che abbiamo creato in determinate azioni, ma non è bastato perché con le squadre migliori della Serie A come Napoli e Juventus bisogna mantenere sempre alta la concentrazione".



Cosa è successo nel vostro momento di black-out? "Avevamo speso tanto. La condizione sta arrivando, ma abbiamo abbassato la guardia. Quel pizzico di fortuna in più a cui non credo avrebbe potuto portarci al pari. Dobbiamo crescere in condizione. Sono migliorate le altre, siamo migliorati noi tenendo i nostri migliori elementi e vogliamo fare bene".

Da dove si ricomincia? "Bisogna ripartire dall'ultima mezzora fatta e dai primi minuti di questa partita. Alcune cose vanno corrette. Nel primo gol c'è anche la bravura del Napoli. Il calendario ora prevede subito la Juve, dovremo cercare di prepararci bene per fare la nostra partita a Torino nel migliore dei modi".