Moggi: "Caso eclatante perché erano della Juve, avrei solo multato Dybala e gli altri"

L'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, ha parlato dei bianconeri ai microfoni di 'Tutti Convocati' su Radio 24.
04.04.2021 23:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Moggi: "Caso eclatante perché erano della Juve, avrei solo multato Dybala e gli altri"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

L'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, ha parlato dei bianconeri ai microfoni di 'Tutti Convocati' su Radio 24: "Il futuro dell'allenatore non si decide mercoledì contro il Napoli. E sono convinto che la Juve farà una bella partita: il Napoli subisce tanto e i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato. Sono finiti gli effetti speciali di Ronaldo e magari manca la fantasia di Dybala. La Juve gioca a sprazzi. Chiesa in questo momento è il migliore di tutti. Quando hai giocatori come Chiesa e Kulusevski a sinistra con Ronaldo spesso davanti, non avendo un centrocampo idoneo, crei confusione.

Bernardeschi? Gli manca solo di giocare in porta"Attualmente deve lottare per la qualificazione in Champions League". 

Dybala-McKennie-Arthur? "Se voi andate oggi in qualsiasi casa troverete sicuramente più gente di 7-8 persone. E' venuta fuori una cosa eclatante perché erano calciatori della Juventus a cena. Io non li avrei messi fuori rosa. Li avrei multati, ma li avrei messi in campo".

Allegri? Sono della teoria che le minestre riscaldate non vanno bene. Detto questo penso che Max possa ritornare alla Juventus come quando io ripresi Lippi. Ci vuole una società dietro che lo aiuti. Ci vuole unione d'intenti, altrimenti c'è confusione"