Napoli su Ounahi, D’Amico conferma: “A Giuntoli piace molto, spero di vederlo in azzurro”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Andrea D’Amico, agente ed operatore di mercat
09.01.2023 21:30 di Francesco Carbone   vedi letture
Napoli su Ounahi, D’Amico conferma: “A Giuntoli piace molto, spero di vederlo in azzurro”
TuttoNapoli.net

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Andrea D’Amico, agente ed operatore di mercato: “Napoli-Juventus? Il Napoli non può snaturare le sue caratteristiche di gioco o le qualità dei suoi grandi protagonisti. Non può ancora cantare vittoria perché il percorso è ancora lungo. Il Napoli ha fatto un cammino importante fino ad ora. La battuta d’arresto contro l’Inter deriva dal momento di rilassamento e dai carichi di lavoro svolti in Turchia.

Quella contro la Juventus sarà emozionante come lo è sempre stata. Riscoprire questi giovani come Fagioli che hanno qualità è stato un raccogliere i frutti del lavoro fatto. All’inizio Fagioli non giocava, poi dopo quando ti mettono dentro e fai vedere certe giocate ti ritagli il tuo spazio. Con i giovani ci vuole pazienza perché devono maturare sotto tutti gli aspetti. Ci deve essere una sana competizione anche all’interno del gruppo perché se giochi tu, non gioca un tuo compagno.

Ounahi è stato una delle rivelazioni di questo Mondiale. Sembra che ci sia un’offerta da parte del PSG per lui. So che a Giuntoli piace molto e auguro al Napoli e ai tifosi di vederlo in azzurro. Non conta solo l’offerta economica al club”.