Oliva: "Benitez nella mia pizzeria, è scappato dicendo 'dobbiamo dare tre palloni alla Roma'"

Oliva: "Benitez nella mia pizzeria, è scappato dicendo 'dobbiamo dare tre palloni alla Roma'"
venerdì 7 marzo 2014, 17:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Oliva, proprietario di Concettina, pizzeria di Napoli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Oliva, proprietario di Concettina, pizzeria di Napoli: "Verso le 12.30 di ieri al mio ristorante, Concettina ai 3 santi, è arrivato Rafa Benitez che ha mangiato una pizza con l’autista e un amico. Gli abbiamo dedicato e portato al tavolo una pizza margherita con il cornicione ripieno. Poi, Benitez desiderava assaggiare il “cuoppo” composto da crocchè, arancini, e fritti vari. L’allenatore venendo nella Sanità, ha dato un grande supporto al quartiere.

Alle 12:50 erano già fuori e volgio svelare una curiosità. Mi ha detto testuali parole: “mangiamo subito, scappiamo perché dobbiamo dare alla Roma tre palloni”.

Sono stato molto felice di aver conosciuto Benitez e devo dire che si tratta di una persona simpatica, socievole, ha subito la battuta pronta e mi ha anche invitato allo stadio. Poi, si è messo a disposizione dei tifosi in sala e questo mi ha fatto piacere”.