Parpiglia: "E’ Lucia Fabiani la nuova ragazza di Higuain”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gabriele Parpiglia, re del gossip calcistico italiano: "Higuain? È indubbiamente un bellissimo ragazzo ed avrà due passioni: il calcio e le donne. È sempre stato attratto dal mercato italiano delle showgirl. Prima che arrivasse a Napoli, insieme a Sergio Ramos, conobbe Melissa Satta. Tanti messaggi, inviti a Madrid, ma nulla di fatto.
Incidente Higuain? La ragazza è Lucia Fabiani, ex compagna di Tommaso Trussardi per poi finire tra le braccia di Borriello. Poi, la Fabiani ha conosciuto Fabrizio Corona e infine in vacanza a Porto Cervo ha conosciuto Higuain a Ferragosto. Il calciatore l’ha invitata a Napoli e quello di ieri è stato il primo incontro tra i due.
Higuain ha scelto la Fabiani che è solitamente sulle copertine e che quindi non è assente dai giornali di gossip.
Parlare del Napoli è sempre difficile perché la tifoseria napoletana è la più calda. Higuain è liberissimo di farsi una vita, come lo era Cavani. Però, il tifoso napoletano vive il gossip come uno smacco da parte di chi vuole andare a rompere le uova nel paniere.
Cavani e Maria Rosaria? La sera del primo gol segnato dal Matador col Psg, la ragazza ha pubblicato sul suo profilo ufficiale, la prima foto del bacio tra i due per cui la relazione è ormai cosa ufficiale.
Balotelli? È rientrato dalle vacanze con la febbre a 40. Mario e Fanny si prendono e si lasciano con la stessa frequenza con cui bevo il caffè. Una notizia importante e seria sarebbe quella del riconoscere la bambina. Ci aspettavamo delle foto in cui il calciatore stesse con la piccola Pia per riconoscerla ma queste foto non sono arrivate e probabilmente mai arriveranno perché le carte della famiglia Fico e Balotelli, sono tutte tra le mani degli avvocati”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
