Pistocchi contro il pubblico ed i media juventini: "Insulti per 90' a Mourinho, napoletani e interisti. E li fanno passare come vittime"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Mediaset, Maurizio Pistocchi
09.11.2018 18:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 33555 volte
Pistocchi contro il pubblico ed i media juventini: "Insulti per 90' a Mourinho, napoletani e interisti. E li fanno passare come vittime"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Mediaset, Maurizio Pistocchi: "Condivido totalmente le parole di Ancelotti, ad ogni azione corrisponde una reazione e pure il Papa disse 'se offendi mia mamma ti do un pugno". Non si può offendere la famiglia tutto il tempo senza avere una reazione, peraltro ironica. La tifoseria della Juve vede una squadra giocare molto bene, ma passa il tempo ad insultare gli avversari veri o presunti, ma c'erano anche cori contro interisti, napoletani, la famiglia Mourinho invece di sostenere la propria squadra. Poi Mourinho non le ha mai mandate a dire, non si fa mettere i piedi in testa ed era già successo all'andata. E' un problema di educazione. Gravissime anche le dichiarazioni di addetti ai lavori, imbarazzanti. La D'Amico ha accusato Mourinho di essere un provocatore, ma è stato provocato! Cose gravissime anche da uno scrittore come Veronesi, ormai siamo alla negazione della verità, la vittima non può diventare colpevole".