Pres. Atalanta: "Napoli e Juve meritavano di andare avanti, noi abbiamo fatto il miracolo"

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato a SKY nell'immediato dopopartita della sconfitta di Lisbona con il Paris Saint Germain
13.08.2020 23:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pres. Atalanta: "Napoli e Juve meritavano di andare avanti, noi abbiamo fatto il miracolo"

Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato a SKY nell'immediato dopopartita della sconfitta di Lisbona con il Paris Saint Germain. "Dobbiamo essere contenti così, per una grande prestazione con una squadra fortissima. Peccato, non abbiamo raggiunto il traguardo. Dovevamo imparare, questa è una grande lezione. Sono eventi importanti, queste cose fanno bene alla società".

GASPERINI - "Ci siamo abbracciati, c'è tanta serenità e consapevolezza di fissare degli obiettivi. Sia Juve che Napoli meritavano di andare avanti, una società come l'Atalanta che arriva ai quarti ha del miracoloso. L'Atalanta è servita a far tornare un po' il sorriso a un popolo che ha sofferto. Noi siamo bergamaschi ma è stato un periodo duro e difficile. Questo fa parte della storia, abbiamo superato tutti i record che il club aveva, con una partecipazione emotiva".