Santacroce: "Serviva una punta, c'è solo Petagna. Cambiare Gattuso? Una stupidata"

Santacroce: "Serviva una punta, c'è solo Petagna. Cambiare Gattuso? Una stupidata"
mercoledì 3 febbraio 2021, 17:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Un cambio di tecnico in corsa sarebbe una stupidata. Su Radio Crc è intervenuto Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli

Un cambio di tecnico in corsa sarebbe una stupidata. Su Radio Crc è intervenuto Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli per parlare del momento di casa azzurra “Quella di stasera contro l’Atalanta è una gara importantissima – ha detto Santacroce a Radio Crc – nell’andata delle semifinali di Coppa Italia si vedrà se la squadra è con l’allenatore oppure no, perché stasera il Napoli sarà chiamato a dare qualcosa in più”.

Su Gattuso - "Un cambio in corsa sarebbe una stupidata, perché questa è una stagione particolare. Si gioca ogni tre giorni e non c’è il tempo di soffermarsi su altri aspetti che non riguardano il campo”.

Sulla difesa a tre - “Secondo me è la soluzione migliore per coprire il campo. Ma bisogna stare sempre attenti e non sbagliare nulla. La difesa a tre è la soluzione che preferisco, però in caso di errori, gli attaccanti avversari avrebbero tanto spazio per farti male”.

Sul mercato -  “Mi sarei aspettato un rinforzo in attacco, perché al momento a disposizione di Gattuso c’è soltanto una punta di ruolo. C’è da dire, però, che quando è al completo, l’organico di Gattuso è tra i più competitivi a disposizione”.