Sarri-Juve, De Magistris: "Da tifoso ne risentirei, io sono per 'Sarrismo e rivoluzione'"

Il sindaco Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulle vicende di Juventus nel suo consueto appuntamento.
Il sindaco Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulle vicende di Juventus nel suo consueto appuntamento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sarri alla Juve è una cosa che mi mette in difficoltà. Io sono per 'Sarrismo e rivoluzione', mi dispiacerebbe vederlo alla Juventus. Ma è ovvio che ragionando da professionista non avrei nulla da dire, allenare è il suo mestiere. Ma da tifoso ne risentirei, infatti la mia è una valutazione da tifoso".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com