Sassuolo, Iachini: "Il Napoli gioca a memoria, servirà una gara più che perfetta! Su Politano e Berardi..."

Le sue parole a Sky
24.03.2018 16:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sassuolo, Iachini: "Il Napoli gioca a memoria, servirà una gara più che perfetta! Su Politano e Berardi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Giuseppe Iachini, allenatore del Sassuolo, dopo l'amichevole con il Bassano ha parlato al microfono di Sky Sport: "Modulo? Dipende dai giocatori, poi alcune partite richiedono dei cambiamenti o anche le assenze. Ultimo attacco? Quando sono arrivato la situazione era di un certo tipo, poi abbiamo avuto un ottimo ruolino concretizzando sempre mentre poi non siamo stati bravi sotto porta. Creiamo le occasioni ma non abbiamo quei 5-6 punti in più che meriteremmo e su questo dobbiamo continuare a lavorare.

Politano affronta il Napoli dopo il tormentone? Ci aspettiamo tanto da tutti, in particolare dagli attaccanti. Politano sta tornando su buoni livelli. Andiamo avanti al meglio ci aspetta un mini torneo per la salvezza. 

Berardi? Ha avuto dei problemi ad inizio stagione, ora sta bene. Con me ha avuto occasioni, poteva avere 3/4 gol e sul piano morale ti lascia questo qualche strascico. Deve ritrovare serenità e fiducia con episodi positivi.

Studiare il Napoli? Sarri sta facendo un grande lavoro, sono cresciuti tutti, giocano a memoria. Servirà la partita più che perfetta, se gli lasci mezzo metro nei tagli o senza intensità...”