Tavecchio: "Insigne gioca a tutto campo, è stato il migliore ieri. Temo Francia e Germania"

Carlo Tavecchio, ex presidente della Figc, è intervenuto a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli.
12.06.2021 14:30 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Tavecchio: "Insigne gioca a tutto campo, è stato il migliore ieri. Temo Francia e Germania"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Carlo Tavecchio, ex presidente della Figc, è intervenuto a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: “Il risultato di Turchia-Italia è lo specchio della partita. Sono rimasto molto deluso dall’atteggiamento molto difensivo della Turchia, ma meglio così, bisogna capire se è stata molto brava l’Italia a schiacciare i turchi nella propria metà campo.

Chi mi è piaciuto di più ieri? Insigne, gioca sempre a tutto campo, rientra anche dietro le punte, ne fa di tutti i colori. Tempo molto la Francia e la Germania che non sbaglia quasi mai.

Ritorno del pubblico all’Olimpico? Abbiamo assaporato i primi vagiti della nuova stagione. Credo che 16mila persone hanno rappresentato degnamente il tifo azzurro, anche i turchi si sono fatti sentire. C’è stata una grande coreografia, un Bocelli straordinario, quindi è stata davvero una bella serata.

Sanzioni per le squadra della Superlega? Difficile l’esclusione delle squadre, senza Real e Barcellona che rappresentano la Spagna di cosa si può parlare? Stesso discorso con la Juve per l’Italia, la sanzione quindi si tramuterà in una multa salata”.