VIDEO - Lite a Canale 21, Chiariello contro Iannicelli: "Hai torto sulle Coppe! Critichi solo per avere popolarità"

Lite tra Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli a Canale 21 in merito nuovamente all'aver snobbato le Coppe.
19.03.2018 09:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Lite a Canale 21, Chiariello contro Iannicelli: "Hai torto sulle Coppe! Critichi solo per avere popolarità"

Lite tra Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli a Canale 21 in merito nuovamente all'aver snobbato le Coppe. Umberto Chiariello ha replicato duramente: "Fino alla morte insisterò con te, Peppe. Hai torto. Tu fai chiacchiere, io porto i fatti. Le 8 squadre avanti in Europa League non lottano per lo Scudetto, non ce n'è una nella lotta Scudetto che è nella Coppa consolazione! United? L'anno scorso finì sesto e non aveva più alcun obiettivo. Sei tra quelli che festeggiano la Coppa Italia ma non hai sognato neanche un giorno. E con Benitez non l'hai neanche vinta ed è finito a -24 per due anni di fila facendoti due scatole così senza obiettivi". Iannicelli ha proseguito: "Solo scuse, alibi. Fammi vincere l'Europa League e va bene pure il sesto posto".

Il confronto è proseguito. "Il Napoli ci fa godere, a noi tifosi del Napoli, siamo a -2, non a -24 e doveva uscire, altrimenti era a -15 e lo devi capire. Non me ne frega niente della Coppa Italia, bisogna provarci per lo Scudetto. Ed anche se non ce la farà sarà un grande stagione, non conta solo l'albo d'oro altrimenti le altre che si iscrivono a fare?" ha detto Chiariello scatenando Iannicelli: "Se trascendi in queste cose stupide... non siamo al Bar dello sport. Stiamo ancora all'essere tifoso e fai lo show...".

Ed ancora Chiariello: "Tu non cambierai mai idea, a te comunicativamente piace, fa scalpore, ti fa litigare e ti porta popolarità. Sono contento per te..."