Ziliani demolisce la Juve: "Calciopoli solo su 2 anni, Moggi prima era un angelo? Ed ora Agnelli?"

Così su twitter l'ex giornalista di Mediaset e Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, sulle vicende che vedono di nuovo coinvolta la Juventus.
"A Calciopoli si indagò su 2004-05 e 2005-06 e alla Juventus vennero tolti 2 scudetti: Moggi lavorava dal 94, secondo voi prima l’aveva fatto da angioletto? Scudetti fasulli. Oggi scopriamo (sic) il modus operandi di Agnelli e Paratici: 9 scudetti vinti. Povero calcio italiano", così su twitter l'ex giornalista di Mediaset e Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, sulle vicende che vedono di nuovo coinvolta la Juventus.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com