AUDIO - De Paola contro De Luca: "Uscite su Agnelli fuoriluogo, parli da tifoso e non da Governatore"

AUDIO - De Paola contro De Luca: "Uscite su Agnelli fuoriluogo, parli da tifoso e non da Governatore"TuttoNapoli.net
lunedì 26 aprile 2021, 16:30Multimedia
di Redazione Tutto Napoli.net
Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, è intervenuto nell'editoriale del lunedì su 'TMW Radio':

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, è intervenuto nell'editoriale del lunedì su 'TMW Radio':

In attesa di Torino-Napoli e Lazio-Milan, ieri risultati importanti nella corsa Champions:
"L'Atalanta ha dato una grande risposta, mentre l'assenza della Juventus fa venire i brividi. Ieri a Firenze si è vista una squadra dissoluta, sul piano del gioco, e inadeguata, rispetto alle ambizioni della società. È evidente che Pirlo non abbia forza sui giocatori: è ancora un ex calciatore, non ha il carisma e la personalità di un allenatore. La sua voce viene sommersa, si sentono più Buffon e altri calciatori. Mi sembra una situazione disperata: se non va in Champions, Pirlo non può rimanere in panchina. La sua scelta è stata un azzardo di onnipotenza".

Agnelli andrà via dalla Juventus?
"Non mi risulta, sarebbe da farsi qualche domanda sul resto della dirigenza. Paratici è un ottimo dirigente ma non può apparire, non ha la capacità di gestire le situazioni comunicative: è troppo irruento e istintivo. Anche Nedved, un vice presidente che ha preso a calci i cartelloni pubblicitari, ha dimostrato qualche limite rispetto allo stile bianconero".

Il governatore della Campania De Luca ha parlato contro Agnelli:
"Non piace il doppio cappello da tifoso e governatore. Può parlare da tifoso, ma non come presidente di una Regione. Le sue uscite spesso fuori luogo, non bisogna invadere campi altrui".

Conte va verso la vittoria dello Scudetto:
"È sempre meraviglioso, ma non è possibile che ogni cosa che fa lui viene fatta passare come un'impresa. Ha avuto anche qualche passaggio a vuoto, per esempio ha dimostrato l'assoluta incapacità di gestire una rosa su più competizioni".