FOTO - Londra è ancora lontana, Sarri resta in vacanza tra libri e passeggiate al porto col cane Ciro

Londra è ancora lontana per Maurizio Sarri. Il tecnico azzurro, in attesa che si sblocchi l'affare che dovrebbe portarlo sulla panchina del Chelsea, prosegue le sue vacanze a San Bendetto del Tronto.
29.06.2018 09:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
FOTO - Londra è ancora lontana, Sarri resta in vacanza tra libri e passeggiate al porto col cane Ciro

Londra è ancora lontana per Maurizio Sarri. Il tecnico azzurro, in attesa che si sblocchi l'affare che dovrebbe portarlo sulla panchina del Chelsea, prosegue le sue vacanze a San Bendetto del Tronto. Stando a quanto riferisce il portale "La Nuova Riviera" - che pubblica alcune foto di Sarri nel Piceno - la vacanza del tecnico proseguirà ad oltranza fino alla alla telefonata che potrebbe portarlo al Chelsea. Il portale rivela i dettagli della vacanza dell'allenatore: "Riservato, ma disponibile ad autografi e selfie, Sarri ha scelto il silenzio della collina. Tuttavia, lo si può trovare a passeggio nel centro di San Benedetto così come in un bar di Acquaviva, a parlare del più e del meno come un residente qualsiasi.

Al suo fianco l’inseparabile moglie e il cane Ciro, raccolto fuori da Castel Volturno e al quale è affezionatissimo. Nel weekend capita poi che a raggiungerlo nel “buen retiro” sia il figlio. Appassionato di libri, ne divora tantissimi. Ama il porto e il molo e, nelle sue camminate, sono tappe immancabili".