VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "7 schiaffi a chi si era illuso della Champions, ma questa squadra ora gioca e si diverte"

VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "7 schiaffi a chi si era illuso della Champions, ma questa squadra ora gioca e si diverte"
domenica 1 marzo 2020, 23:45Multimedia
di Redazione Tutto Napoli.net
Nel suo consueto editoriale, il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha dichiarato

Nel suo consueto editoriale, il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha dichiarato: "Se qualcuno si era illuso che il Napoli potesse rincorrere la zona Champions League, oggi ha preso 7 schiaffi di risposta. L'Atalanta non smette di vincere e la Roma ha battuto il Cagliari senza Dzeko. Ma il Napoli è diventata la mina vagante del campionato. La squadra oggi ha un Piano B, cioè può giocare col baricentro basso ma può anche alzarlo senza correre i rischi del passato. La squadra ha ripreso a giocare e divertirsi, lo fa a due tocchi grazie a una quadratura logica con un regista vero. 

Coronavirus? Questo è un anno dove si poteva fare di più, ma ora non si capisce più niente: questo campionato ha perso credibilità quando si fanno i calendari ma si parte due settimane dopo gli altri campionati o con la pausa natalizia troppo lunga o quando non si è ridotta a 18 squadre".