VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "7 schiaffi a chi si era illuso della Champions, ma questa squadra ora gioca e si diverte"

Nel suo consueto editoriale, il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha dichiarato
01.03.2020 23:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "7 schiaffi a chi si era illuso della Champions, ma questa squadra ora gioca e si diverte"

Nel suo consueto editoriale, il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha dichiarato: "Se qualcuno si era illuso che il Napoli potesse rincorrere la zona Champions League, oggi ha preso 7 schiaffi di risposta. L'Atalanta non smette di vincere e la Roma ha battuto il Cagliari senza Dzeko. Ma il Napoli è diventata la mina vagante del campionato. La squadra oggi ha un Piano B, cioè può giocare col baricentro basso ma può anche alzarlo senza correre i rischi del passato. La squadra ha ripreso a giocare e divertirsi, lo fa a due tocchi grazie a una quadratura logica con un regista vero. 

Coronavirus? Questo è un anno dove si poteva fare di più, ma ora non si capisce più niente: questo campionato ha perso credibilità quando si fanno i calendari ma si parte due settimane dopo gli altri campionati o con la pausa natalizia troppo lunga o quando non si è ridotta a 18 squadre".