CIES, i migliori Under 23 d'Europa: Elmas primo in Serie A, valore di mercato alle stelle!

Il CIES Football Observatory ha pubblicato la classifica dei migliori Under 23 d'Europa, dando loro un valore di mercato.
Il CIES Football Observatory ha pubblicato la classifica dei migliori Under 23 d'Europa, dando loro un valore di mercato, e a sorpresa al secondo posto nella categoria 'centrocampisti' c'è Eljif Elmas. Il macedone ha un valore di 70 milioni, al pari di Jones del Liverpool e Rice del West Ham. Soltanto Bellingham del Borussia Dortmund lo precede (120 milioni). L'ex Fenerbahce è al primo posto invece se si prendono in considerazione gli Under 23 della nostra Serie A, a pari merito con de Ligt.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com