Continua la crisi nera per il Napoli: fischi assordanti del pubblico al 90'

Continua la crisi nera per il Napoli: fischi assordanti del pubblico al 90'TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 1 dicembre 2019, 20:00Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
Il pubblico del San Paolo ha fischiato in modo assordante gli uomini di Ancelotti.

Continua la crisi nera in termini di risultati per il Napoli. Gli azzurri non sanno più vincere e al triplice fischio finale nel match contro il Bologna, il pubblico del San Paolo ha fischiato in modo assordante gli uomini di Ancelotti. Il capitano Lorenzo Insigne e Dries Mertens hanno applaudito i tifosi, scatenando ancora più fischi.