Criscitiello: "Il Tar ha respinto ricorso Figc su indice di liquidità. Non sarà criterio per ammissione ai campionati"

Dopo il Collegio di Garanzia del CONI, nuova sconfitta per la FIGC nel caso che vede la Federcalcio contrapposta alla Lega Serie A sull'indice di liquidità.
Dopo il Collegio di Garanzia del CONI, nuova sconfitta per la FIGC nel caso che vede la Federcalcio contrapposta alla Lega Serie A sull'indice di liquidità. Secondo quanto appreso dal direttore di TMW, Michele Criscitiello, il TAR Lazio ha infatti respinto il ricorso della Federcalcio contro la decisione che dava ragione al massimo campionato: attesa per il dispositivo, ma a questo punto a Gravina non resta che tentare il Consiglio di Stato, ma l'indice di liquidità non sarà criterio di ammissione ai prossimi campionati.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com