Da Milano - Mercato, approccio e attacco: le grandi differenze tra Napoli e Milan

Nell'editoriale pubblicato da MilanNews all'indomani del ko del Milan contro il Torino, focus anche sul mercato estivo rossonero.
31.10.2022 17:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Milano - Mercato, approccio e attacco: le grandi differenze tra Napoli e Milan
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Nell'editoriale pubblicato da MilanNews all'indomani del ko del Milan contro il Torino, focus anche sul mercato estivo che - fino a questo momento - non sta fornendo l'aiuto sperato a differenza di quanto accade in casa Napoli. Viene rimarcata anche un'altra differenza tra le due squadre che dovrebbero lottare per lo Scudetto:

"La grande differenza tra il Milan e il Napoli è che la formazione di Spalletti riesce sempre ad azzannare le partite e a livello qualitativo ha una capacità realizzativa superiore al Milan. I rossoneri, in partite come quella di ieri, fanno una fatica tremenda negli ultimi 30 metri, quando ci arrivano, e se Leao non è in giornata (ieri la sua gara è durata minuti 5) sono dolori. Rebic e De Ketelaere non hanno dato niente alla squadra, con il croato che ha pascolato sulla fascia mentre il belga è stato stritolato dalla partita. 

[...] Il mercato estivo, in questo momento, non sta dando l’apporto che ci si sarebbe aspettati. È lecito chiedersi se vedremo soprattutto Vranckx nelle prossime gare di campionato mentre in difesa sarebbe curioso e interessante vedere Thiaw dal primo minuto. Di sicuro c’è che anche ieri Tomori non ha fatto una bella partita e l’inglese sta passando una fase di down della sua permanenza al Milan".