FOTO - La Curva B in vista dell'Arsenal, striscione in città: "Pretendiamo la coppa!"

FOTO - La Curva B in vista dell'Arsenal, striscione in città: "Pretendiamo la coppa!"
martedì 16 aprile 2019, 09:16Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
Lo striscione apparso in Piazza Carlo III in vista dell'Arsenal

Comincia ad infiammarsi il clima in casa Napoli, in vista del match di giovedì sera contro l'Arsenal. Uno striscione è stato apposto dalla Curva B in piazza Carlo III, nel cuore della città, con un chiaro messaggio in vista della sfida di ritorno: "18-04-2019, pretendiamo la Coppa Uefa!".