El Pais - Alla Juve disprezzavano Sarri perchè fumava e bestemmiava, ma aveva 10 punti più di Pirlo

Si parla di Maurizio Sarri su 'El Pais', che traccia un quadro generale delle difficoltà in casa Juventus e della scelta in estate di allontanare l'ex tecnico
Si parla di Maurizio Sarri su 'El Pais', che traccia un quadro generale delle difficoltà in casa Juventus e della scelta in estate di allontanare l'ex tecnico del Napoli dalla panchina.
"I tifosi e la società sono ora davanti a un monumento come Pirlo, che è Maurizio Sarri". Proprio su Sarri il quotidiano scrive: "In casa Juve lo disprezzavano perché indossava una tuta in panchina, fumava e bestemmiava durante le conferenze stampa" ricordando come avesse però 10 punti in più di quelli raccolti da Pirlo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com