Prima pagina
Gazzetta dello Sport: "Pazza e bellissima: 8 gol per Conte"

"Pazza e bellissima Inter-Juve: 8 gol per Conte" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Quattro a quattro a San Siro nel derby d'Italia tra Inter e Juventus con la rimonta dei bianconeri arrivata nel quarto d'ora finale grazie alla doppietta di Kenan Yildiz, inizialmente rimasto in panchina. La rabbia di Inzaghi: difesa sotto accusa.
Qui Roma - "Juric travolto, esonero vicino. De Rossi favorito": brutta sconfitta per 5-1 in casa della Fiorentina che rischia di costare la panchina a Ivan Juric. Daniele De Rossi, esonerato proprio per l'arrivo dell'ex Torino, potrebbe tornare sulla panchina romanista.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com