Sky - Anche Kjaer verso il forfait, le probabili formazioni di Milan-Napoli

Parte il countdown per il big match della 27ª giornata di campionato, il posticipo Milan-Napoli di stasera. La redazione di Sky Sport ha riportato le ultime sulle formazioni che Pioli e Gattuso manderanno in campo alle 20.45. Nel Milan Dalot e Tomori dovrebbero sostituire gli indisponibili Calabria e Romagnoli. Sempre in difesa sembrerebbe esserci un'altra defezione dell'ultim'ora, Simon Kjaer non è al meglio e, quindi, al suo posto, ci potrebbe esserci Matteo Gabbia. Nel ruolo di sotto punta Rebic è stato recuperato, ma dovrebbe partire dalla in panchina con Krunic titolare. In casa Napoli Gattuso dovrebbe aver sciolto i dubbi della vigilia, con Demme ancora preferito a Bakayoko in mediana. In attacco invece Mertens dovrebbe vincere il ballottaggio con Osimhen. Di seguito i probabili 22 in campo.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. All. Pioli.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
