L’Italia U21 manca il primo match point per gli Europei: 1-1 con la Svezia, appena 9’ per Gaetano

Finisce solo 1-1 la gara dell'Under 21 dell'Italia contro la Svezia: in terra scandinava gli azzurrini non vanno oltre il pareggio nonostante le tante occasioni avute.
Finisce solo 1-1 la gara dell'Under 21 dell'Italia contro la Svezia: in terra scandinava gli azzurrini non vanno oltre il pareggio nonostante le tante occasioni avute. All’autogol di Parisi che ha permesso il vantaggio alla Svezia ha replicato Rovella su rigore. Così i ragazzi di Nicolato mancano il primo match point per la qualificazione al prossimo Europeo di categoria.
Deciderà martedì l’ultima giornata del girone contro l’Irlanda con due risultati su tre a disposizione per l'Italia. Il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano è entrato all’85’ e disputato appena 9 minuti. Alessandro Zanoli è invece rimasto in panchina per l'intero match.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com