Manolas l'unico a poter recuperare per il Sassuolo: il punto sugli infortunati

In casa Napoli l'infermeria ha già restituito a Rino Gattuso diversi elementi, ma ai box ci sono ancora quattro azzurri.
In casa Napoli l'infermeria ha già restituito a Rino Gattuso diversi elementi, ma ai box ci sono ancora quattro azzurri: Osimhen, Petagna, Lozano e Manolas. I primi tre - stando a quanto riferito da Repubblica.it - sicuramente non recupereranno per la trasferta di mercoledì sul campo del Sassuolo. Il difensore greco, invece, potrebbe rientrare in extremis per la panchina, considerando che sarà assente l'altro centrale Koulibaly, squalificato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com