Maurizio Domizzi: "Avevamo il dominio del campo, non meritavamo di perdere"

Maurizio Domizzi: "Avevamo il dominio del campo, non meritavamo di perdere"
domenica 30 settembre 2007, 17:23Notizie
di Antonio Gaito
"La partita stava andando verso il pari, ma noi continuavamo ad avere il predominio territoriale. Il gol è nato da un rimpallo su Paolo e siamo stati sfortunati, per non parlare del primo gol".

Il difensore del Napoli, Maurizio Domizzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara: "La partita stava andando verso il pari, ma noi continuavamo ad avere il predominio territoriale. Il gol è nato da un rimpallo su Paolo e siamo stati sfortunati, per non parlare del primo gol con una deviazione di Paolo nella nostra porta. Pazienza, ma prima o poi capiterà anche a noi di vincere con questa fortuna una partita. Con un tiro hanno fatto due gol, peccato perchè eravamo concentrati e abbiamo saputo reagire alla difficoltà iniziale.

Non meritavamo di perdere. Riscatto? Siamo abituati a riscattarci subito, stavolta sarà difficile perchè andiamo a Milano contro l'Inter e poi c'è la Roma. Noi comunque ci proveremo perchè abbiamo una classifica che ci da tranquillità e nessuna partita è già scritta".