Milan-Napoli, le probabili formazioni di Tmw: ballottaggio alle spalle di Ibra

Milan-Napoli, le probabili formazioni di Tmw: ballottaggio alle spalle di IbraTuttoNapoli.net
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 17 dicembre 2021, 23:20Notizie
di Antonio Noto
Il Napoli si avvicina alla delicata sfida di San Siro con tanti nodi ancora da sciogliere per Luciano Spalletti.

Domenica la sfida di San Siro tra Milan e Napoli chiuderà la 18ª giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Napoli raccolte dagli inviati di Tuttomercatoweb.

Ancora Ibra dal 1'. Ballottaggio Saelemaekers-Diaz
Per il big match di domenica sera, Pioli non avrà molte scelte: ancora out Calabria, Leao e Rebic, oltre al lungodegente Kjaer; Giroud, invece, è il solo tra i noti infortunati che va verso la convocazione. In porta ci sarà Maignan. Difesa a 4 con uno tra Florenzi (favorito) e Kalulu a destra, Theo Hernandez a sinistra, Tomori e Romagnoli al centro. In mediana Tonali e Kessie. Davanti sempre titolare Ibrahimovic, supportato da Messias a destra, Diaz al centro e Krunic a sinistra; chances anche per Saelemaekers, in ballottaggio con Diaz.

Spalletti si affida a Mertens, Insigne in panchina
Il Napoli si avvicina alla delicata sfida di San Siro con tanti nodi ancora da sciogliere per Luciano Spalletti. Sicuri assenti Koulibaly, Osimhen e Fabiàn ai quali va aggiunto quasi certamente Lobotka (oltre al partente Manolas). Da monitorare le condizioni di Insigne (probabile partenza dalla panchina) e Mario Rui che proverà a stringere i denti vista l’emergenza in difesa. Nel 4-2-3-1 di Spalletti tra i pali Ospina e difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui, con al centro la coppia Demme e Anguissa. A destra Politano spera in una maglia da titolare a destra nel terzetto offensivo con Zielinski ed Elmas. In attacco ci sarà Dries Mertens