Nicola Santoni (port. Spezia): "Niente da perdere contro Napoli"

Nicola Santoni (port. Spezia): "Niente da perdere contro Napoli"
martedì 27 febbraio 2007, 20:34Notizie
di Francesco Caputo
Nicola Santoni, portiere dello Spezia, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione Fuori Zona su Tcs TeleCapriSport.
Ecco le dichiarazioni di Nicola Santoni, portiere dello Spezia: "La gara dell' andata? Il Napoli giocò una buona partita e meritava qualcosa in più, ma noi fino al gol del vantaggio di Cannavaro, avevamo tenuto testa a questa grande squadra. Napoli -Spezia? Noi veniamo per portar via dei punti utili per salvarci, ci proveremo, perchè non abbiamo nulla da perdere contro una grande squadra come il Napoli. Sarebbe stato bello giocare con lo stadio pieno, e credo che questo penalizzi più il Napoli che noi. Il Napoli? E' una squadra molto organizzata, ha una grande società che ha portato entusiasmo e grandi giocatori per questa piazza. Il Napoli, anche se non gioca bene, ha le capacità nei singoli di vincere le partite, visto che ha giocatori del calibro di Calaiò, Bucchi e Sosa.

Il mio collega Iezzo? Stà sicuramente disputando un campionato stupendo, è di sicuro uno dei migliori portieri della serie B. E' una pedina molto importante per il Napoli. Non dimentichiamo Gianello, che è un sostituto importante per gli azzurri. Le favorite alla promozione diretta in serie A? Sicuramente c' è la Juventus in primis, poi abbiamo il Napoli e il Genoa, e magari qualche sorpresa".