Occhio al giallo: contro la Sampdoria tre diffidati a rischio Inter

Domani pomeriggio alle 15 il Napoli tornerà in campo per affrontare la Sampdoria, per poi giocare domenica 18 alle ore 20.45 al Maradona contro l’Inter.
Domani pomeriggio alle 15 il Napoli tornerà in campo per affrontare la Sampdoria, per poi giocare domenica 18 alle ore 20.45 al Maradona contro l’Inter. In vista della gara con i nerazzurri di Conte, sono tre i calciatori di Gattuso diffidati che rischiano di saltare l'impegno con la capolista.
A rischio squalifica ci sono Demme, Mario Rui e Lozano. Il centrocampista, potrebbe partire dal primo minuto a Genova, così come Mario Rui, tenuto in panchina contro la Juventus. Possibile panchina per Lozano, con il ritorno di Politano dal primo minuto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
18 set 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com