Palermo-Napoli, le probabili formazioni: Sannino senza Ilicic, Mazzarri lancia Aronica

Il dubbio riguarda l'out mancino che potrebbe essere coperto da Aronica, ma non è da escludere la possibilità di un impiego di Behrami.
26.08.2012 15:15 di Antonio Gaito  articolo letto 31903 volte
© foto di Marco Iorio/Image Sport
Palermo-Napoli, le probabili formazioni: Sannino senza Ilicic, Mazzarri lancia Aronica

Per l'esordio a Palermo Mazzarri conferma l'undici titolare provato per gran parte del ritiro ma senza gli squalificati Zuniga, Dossena e Pandev. Il dubbio, infatti, riguarda l'out mancino che potrebbe essere coperto da Aronica - ma non è da escludere la possibilità di un impiego di Behrami, provato a lungo in quel ruolo in settimana - mentre in mezzo sono confermati Inler, Hamsik e Maggio sulla corsia destra. In attacco Insigne prende il posto del macedone e supportà l'ex della gara Cavani. Solita difesa con Campagnaro, Cannavaro e Britos.

Sannino come nella scorsa stagione col Siena affronterà il Napoli schierandosi a specchio, ma deve rinunciare agli infortunati Lores, Zahavi, Mantovani ed Ilicic. Quest'ultimo ha alzato bandiera bianca nella rifinitura: al suo posto potrebbe scendere in campo Hernandez con Miccoli a supporto. In difesa Munoz, Von Berger e Cetto mentre a centrocampo Barreto, Donati e Brienza con Pisano a destra e Bertolo a sinistra.

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Aronica; Insigne, Cavani. All. Mazzarri.

PALERMO (3-5-2): Ujikani; Munoz, Von Bergen, Cetto; Pisano, Barreto, Donati, Brienza, Bertolo; Miccoli, Hernandez. All. Sannino.

ARBITRO: Orsato di Schio

Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium, diretta radiofonica su Radio Marte. Diretta testuale con ampio pre e post-partita su Tutto Napoli con possibilità di seguirci gratuitamente anche con l'App per Iphone, Ipad, Ipod Touch e Android (clicca qui per maggiori informazioni)