Probabile formazione anti-Eintracht, Sky: rientra Lobotka, due dubbi per Conte
Dopo il pareggio con il Como, il Napoli di Antonio Conte è pronto a tornare in campo per la quarta giornata di Champions League per riscattare la sconfitta con il PSV nell'ultimo match nella competizione. Al Maradona, martedì alle 18:45, gli azzurri affronteranno l’Eintracht Francoforte in una sfida già decisiva, con entrambe le squadre ferme a tre punti nel girone. Sky Sport fa il punto della situazione circa la formazione da mandare in campo contro i tedeschi.
Conte dovrà ancora una volta fare i conti con le assenze: out Kevin De Bruyne e Billy Gilmour, entrambi infortunati. Il tecnico azzurro tornerà dunque al 4-3-3, confermando Milinkovic-Savic in porta dopo l’ennesima prestazione super. In difesa spazio a Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e uno tra Olivera e Gutierrez, con Spinazzola non al meglio. A centrocampo dovrebbe rientrare Lobotka dal primo minuto, affiancato da Anguissa e McTominay. In avanti Hojlund guiderà l’attacco con Politano a destra e ballottaggio aperto tra Neres e Lang sull’out opposto. Il Napoli cerca punti e fiducia per rimettersi in corsa in Europa.
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera/Gutierrez; Anguissa, Lobotka/Elmas, McTominay; Politano, Hojlund, Neres/Noa Lang
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Eintracht Francoforte |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro


