Sarri alla Juve può tornare al passato: al 4-3-3 alternerà il modulo usato all'Empoli

Il resto delle mosse dipenderanno pure dal tecnico che, al 4-3-3 potrebbe alternare il 4-3-1-2 dei tempi di Empoli, nel quale Ramsey sarebbe perfetto.
17.06.2019 14:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sarri alla Juve può tornare al passato: al 4-3-3 alternerà il modulo usato all'Empoli

Sull'orizzonte offensivo, ci sono un paio di nomi, sui quali la Juventus è all'opera, da mesi, più che da settimane. Il primo - sottolinea il Corriere della Sera nel suo punto mercato - è Federico Chiesa, con cui c’è già un accordo, ma manca l’intesa con la Fiorentina: ed è per questo che, l'altra sera, Paratici s’è trattenuto a lungo a colloquio con Fali Ramadani, nella qualità di intermediario. A parte il valore assoluto, Chiesa è stato identificato quale gran prospetto "sarriano", come poi Bernardeschi.

Il secondo nome - L’altro articolo trattato - sottolinea sempre il Corriere della Sera - è Mauro Icardi, che già Sarri avrebbe potuto avere a Napoli: e qui, all'argentino dà la caccia da tempo Paratici, convinto della bontà dell’affare, dal punto di vista economico e tecnico. Il resto delle mosse dipenderanno pure dal tecnico che, al 4-3-3 potrebbe alternare il 4-3-1-2 dei tempi di Empoli: nel quale Ramsey, sarebbe perfetto.