Serie A, 42 rigori e già 12 errori: per il Napoli 100% di precisione
Con il rigore di Calhanoglu contro il Napoli (il primo sbagliato dal turco in Serie A) sale a 42 il conto dei penalty fischiati in questa stagione e a 12 quello degli errori (29%). La Juventus, come ricorda Sky nel suo ampio focus dettagliato, è la squadra più precisa, guidata dal "capocannoniere" dal dischetto Vlahovic (3 su 3). Il Milan ne ha segnati solo 2 su 4. 2 su 2 per il Napoli: Lukaku con il Como e Kvaratskhelia contro l'Empoli.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




