Serie A, il Napoli ha effettuato più tiri in porta di tutti. Cagliari e Roma con più legni colpiti
Il Milan si distingue per il maggior numero di calci d'angolo battuti, 25 contro i 24 della Lazio.
Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo le prime tre giornate di Serie A, l'Inter guida una classifica particolare, quella delle squadre che sono finite più spesso in fuorigioco: i nerazzurri hanno accumulato 15 episodi, seguiti dalla Juventus con 8. Il Milan si distingue per il maggior numero di calci d'angolo battuti, 25 contro i 24 della Lazio.
Cagliari e Roma, invece, condividono la vetta per il numero di pali e traverse colpiti, con un totale di 4 ciascuno. Il Napoli si impone come la squadra che ha effettuato più tiri in porta, 59, seguito dal Milan con 53. Il Venezia, invece, si distingue per aver compiuto il maggior numero di parate, 16, seguito da Parma e Torino con 15.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




