Sky - Koulibaly partirà dalla panchina: confermata doppia esclusione in attacco

Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione di Sky Sport, il difensore Kalidou Koulibaly non partirà titolare a Udine
Secondo Gianluca Di Marzio il difensore Kalidou Koulibaly non partirà titolare a Udine. Il giornalista Sky sul proprio sito ufficiale fa sapere che al suo posto ci sarà Luperto con Manolas. In attacco confermata la coppia Lozano-Llorente e dunque ancora panchina per Mertens e, soprattutto, Callejon, alla terza esclusione - eventuale - consecutiva. Ecco la probabile formazione:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Elmas, Zielinski, Fabiàn Ruiz, Insigne; Lozano, Llorente.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com