TABELLA - Errori arbitrali, ecco la classifica virtuale

TABELLA - Errori arbitrali, ecco la classifica virtuale
mercoledì 20 marzo 2013, 22:10Notizie
di Redazione Tutto Napoli
fonte superscommesse.it
"Bisogna parlare bene in settimana". Questa è la frase che l'arbitro Mazzoleni avrebbe riferito ai giocatori del Pescara

"Bisogna parlare bene in settimana". Questa  è la frase che l'arbitro Mazzoleni avrebbe riferito ai giocatori del Pescara a fine primo tempo della gara con il Chievo in risposta alle proteste per il rigore non fischiato su Bjarnason. Usiamo il condizionale non potendo confermare l'accaduto (gli abruzzesi hanno anche presentato un esposto alla Procura federale) ma, se così fosse, un articolo come il nostro trova ancor più ragione di esistere.
Ogni settimana sottolineiamo gli errori arbitrali a favore e contro le squadre di Serie A e troppo spesso fatichiamo a trovare spiegazioni che non siano riconducibili alla malafede dei fischietti. Qualcosa non va nel calcio italiano ed è quasi sempre il campo a confermarcelo.
Come spiegare, ad esempio, che il Milan continua ad avere le decisioni degli arbitri sempre a favore? Come spiegare quanto accade al Chievo, anche ieri favorito in alcune situazioni. Cosa dire della Roma che senza sviste sarebbe in lotta per un posto in Champions o del Torino che con i 6 punti che mancano sarebbe in zona Europa League insieme al miracoloso Catania? Lasciamo a voi tutte queste considerazioni e passiamo agli episodi più controversi di questa giornata.
La classifica senza errori arbitrali non cambia per quanto riguarda i saldi, in prima posizione resta la Juventus seguita da Fiorentina, Roma e Napoli.