Prima pagina
Tuttosport apre con le parole di Rocchi: "Ha dato ragione a Tudor"
La Juventus è ancora in attesa di vedere il vero Edon Zhegrova. L’esterno offensivo kosovaro, arrivato dal Lille nell’ultima sessione di mercato, è al centro della prima pagina di Tuttosport, che oggi propone un’intervista esclusiva al suo preparatore atletico Adrian Sallahu. “Zhegrova s’è trasformato per la Juve” il titolo scelto dal quotidiano torinese
Spazio poi, nel taglio alto, alle parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi, che dopo le polemiche seguite a Verona-Juventus ha riconosciuto le ragioni di Tudor: “Due errori a Verona”, l’ammissione sui casi contestati, dal rigore assegnato per il tocco di braccio di Joao Mario al mancato cartellino rosso a Orban per la sbracciata su Gatti.
autore
Giornalista e vice-direttore di TuttoNapoli.net. Opinionista su Radio TuttoNapoli e Tmw Radio ed è presenza televisiva su Otto Channel, occupandosi inoltre di comunicazione e social media.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




