tn in podcast

- Sconfitta annunciata: Mazzarri ha distrutto ciò che restava del Napoli

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la sconfitta di San Siro e il ruolino da incubo di Mazzarri.
12.02.2024 22:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
TN in Podcast - Sconfitta annunciata: Mazzarri ha distrutto ciò che restava del Napoli
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Ep. 460 - Sconfitta annunciata: Mazzarri ha distrutto ciò che restava del Napoli

Ancora una volta un Napoli brutto, senza coraggio e con pochissime idee offensiva cade in campionato. Sul campo del Milan gli azzurri pagano un primo tempo troppo remissivo, complici le scelte di formazione di Walter Mazzarri, che è tornato a schierare la difesa a cinque, sacrificando un attaccante e proponendo il 5-3-1-1.

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la sconfitta di San Siro e il ruolino da incubo di Mazzarri. Di seguito il player per far partire il nostro podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da SpotifyAmazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti. I Podcast di Tutto Napoli vi accompagnano ogni giorno, di pari passo agli aggiornamenti h24 sulle nostre pagine web ed anche tramite le nostre app gratuite (le più scaricate sul calcio Napoli per iOS e Android) sempre più complete anche con le notifiche per le ultim'ora.