Affare Conceicao, in aiuto di ADL il Decreto Crescita: ecco quanto costerebbe

Sul Corriere del Mezzogiorno si parla della pista che porta in Portogallo per l'erede di Luciano Spalletti
"Il futuro è già adesso, il Napoli sta dentro una nuova epoca. De Laurentiis, mentre prepara la festa del 4 giugno, valuta il post Spalletti, la guida tecnica che dovrà raccogliere l’eredità del lavoro degli azzurri campioni d’Italia".
Sul Corriere del Mezzogiorno si parla della pista che porta in Portogallo per l'erede di Luciano Spalletti: "È ora di lavorare sulle alternative, il canale con Sergio Conceicao, che ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Porto e potrebbe liberarsi, è aperto e sul tavolo c’è una proposta di 6 milioni di euro lordi (4 netti col Decreto Crescita)".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com