"Bonjour, je suis Anguissa": il racconto del primo giorno a Castel Volturno del centrocampista

"Bonjour, je suis Anguissa": il racconto del primo giorno a Castel Volturno del centrocampista
giovedì 9 settembre 2021, 15:50Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Nella giornata di ieri Andre Frank Zambo Anguissa è stato per la prima volta a Castel Volturno e ha sostenuto il primo allenamento agli ordini di Spalletti.

Nella giornata di ieri Andre Frank Zambo Anguissa è stato per la prima volta a Castel Volturno e ha sostenuto il primo allenamento agli ordini di Luciano Spalletti. L'edizione odierna di Tuttosport ha raccontato il debutto al centro tecnico del centrocampista camerunense arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Fulham:

"«Bonjour, je suis Anguissa», si è presentato così nella tarda mattinata di ieri il camerunese al cancello dell’Ssc Konami Training Center. Era la prima volta con la sua nuova squadra, il Napoli, che lo ha preso dal Fulham in prestito per un anno. Era reduce dal doppio impegno con il Camerun (2-0 sul Malawi e sconfitta in Costa d’Avorio, 97 minuti giocati) e non vedeva l’ora di conoscere i nuovi compagni di squadra, oltre a Spalletti che lo ha subito messo sul chi va là: è molto probabile che sabato faccia l’esordio con la Juventus, con tre soli allenamenti nel Napoli. L’allenatore deciderà domani e lo farà dopo aver preso visione di tutti i centrocampisti a sua disposizione".