Castel di Sangro, programmati due test: prima un triangolare, poi l'amichevole col Teramo

Nella giornata di ieri il Napoli ha ufficializzato le date del prossimo ritiro di Castel di Sangro: la squadra resterà in Abruzzo dal 24 agosto al 4 settembre.
Nella giornata di ieri il Napoli ha ufficializzato le date del prossimo ritiro di Castel di Sangro: la squadra resterà in Abruzzo dal 24 agosto al 4 settembre. Il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna, svela anche parte del programma degli azzurri, almeno quella che concerne le amichevoli: "Sono in programma due test amichevoli, venerdì 28 potrebbe esserci il primo appuntamento con il triangolare contro Castel di Sangro e L’Aquila, due squadre che militano nel campionato regionale d’Eccellenza, agli inizi di settembre il Napoli potrebbe affrontare il Teramo che milita in serie C".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com