Conte è rientrato a Torino, ma non vede l'ora di cominciare: ecco quando sarà a Napoli

Antonio Conte da ieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. La firma è avvenuta a Roma e adesso la piazza non vede l'ora di vederlo a Napoli.
Antonio Conte da ieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. La firma è avvenuta a Roma e adesso la piazza non vede l'ora di vederlo a Napoli. Quando arriverà in città? Lo scrive oggi in edicola La Gazzetta dello Sport: "Antonio ha una voglia matta di mettersi al lavoro, ha voluto il Napoli e - fosse per lui - già oggi sarebbe a Castel Volturno a dirigere il primo allenamento.
Conte è rientrato a Torino dalla famiglia, si regalerà qualche altro giorno di vacanza ma poi potrebbe presentarsi a Napoli già la prossima settimana quando, alcuni componenti dello staff sono attesi a Castel Volturno per una visita al centro sportivo".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com